Languages:     CroatianCzechDutchEnglishGermanItalianPolishRussianSlovak

Termini e Condizioni

Carta di credito a garanzia

Gli estremi della carta di credito servono solo a garanzia del pagamento, che potrà anche avvenire per contanti o con altro mezzo (viene solo addebitato un piccolo importo di 0,50 Euro – cinquanta centesimi –  per verificarne la validità):

L’incrocio dei dati serve ad identificare univocamente la prenotazione:
Titolare carta – tipologia di carta – numero carta – data scadenza carta

Condizioni di cancellazione

Le prenotazioni possono avvenire – a discrezione della proprietà – anche senza il versamento di una caparra e possono essere cancellate sino a otto giorni prima della data di check-in. L’eventuale caparra versata, verrà restituita al netto delle commissioni di movimentazione del denaro tramite POS (2%).

La prenotazione, una volta cancellata non può più essere riconfermata, salvo nuova disponibilità da parte della struttura. Qualsiasi comunicazione in questo senso andrà effettuata via e-mail presso la casella ufficiale di questo sito internet.

Termini di cancellazione in rif. alla carta di credito
Queste condizioni definiscono le diverse modalità di cancellazione

  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 8 giorni prima dalla data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate entro 24 ore da tale termine e prima di 7 giorni dalla data prevista di arrivo, viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate entro fino ad un massimo di 5 giorni dall’arrivo, viene addebitato il 100% del costo delle prime 3 notti (ovvero il 100% dell’eventuale minor periodo, se il soggiorno è inferiore a 3 notti).
  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre 5 giorni dall’arrivo, viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
  • In caso di mancata presentazione senza avviso (no show) verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
  • Arrivi posticipati o partenze anticipate, comportano l’addebito dell’intero periodo prenotato.

Vincolo alla sola prenotazione

Gli estremi della carta di credito sono utilizzati esclusivamente come garanzia della prenotazione, a tutela del canone di affitto. Non verranno ceduti a terzi soggetti, né utilizzati per fini diversi da quelli connessi all’imminente soggiorno.